Monday, July 22, 2013

Grazie Papà... :)

"Quanto vorrei potertelo dire.. :') e condividere queste delicatezze di Papà, che non riguardano solo me.. 
Io ho fede, che un giorno, magari davanti ad una tazza di cappuccino e una brioche, te lo racconterò di sicuro. Io aspetto quel giorno." - Cappuccino e brioche | 9 Aprile 2013

"La mia fede è: oggi sono le tue scarpe, domani sono i tuoi occhi." - Belle e bianche scarpe | 27 Marzo 2013

Ho iniziato questo posto riprendendo ciò che avevo detto in passato. Non sapevo altrimenti come cominciare.. Sono ancora in stato di schock e sorpresa per ciò che Papà ha fatto nella mia vita personale e nella nostre vite. Non so da dove cominciare..
Comincio con il dire che il MIO Papà è davvero un grande. Non lo dico perchè orami sono abituata a dirlo.. Lo dico perchè l'ho provato sulla mia stessa pelle. E' un Papone.. Uno di quelli teneroni che ama alla follia la propria piccola e che farebbe di tutto per concederle ogni sua preghiera. Papà è vivo e sà miracolosamente ogni singola cosa.. Lui sapeva della mia fede e di ciò che era nel mio cuore.. E al momento e al posto giusto Lui mi ha concesso più dell'aspettato! Non scendo nei dettagli.. Voglio solo condividere una cosa: Lui ti ascolta. Ascolta anche le tue preghiere più silenziose. Legge ogni tua lacrima. E sente ciascun battito del tuo cuore. Lui va sempre oltre alle apparenze.. Se credi che Lui non ti stia ascoltando.. O che non stia facendo niente.. Fidati, Lui è troppo buono per non fare niente per te! Ci tiene troppo! 
Devi solo aspettare. Sò che è difficile.. Ma ne vale la pena.. :) Lasciati sorprendere.. Lasciati emozionare da Papà.. 

Così.. Per fondare un pò tutto ciò che ho appena detto....
Proprio recentemente Papà mi ha concesso di prendere una spremuta e un toast con lui.. Di poterlo guardare, non solo le scarpe, non solo gli occhi ma di poter vedere cosa ha nel cuore.. 

Dimmi tu ora se MIO Papà non è un grande... :')

No comments:

Post a Comment