Era da almeno una settimana se non più che spesso Papà mi spingeva sulle mie ginocchia per pregare per te... Papà spesso mi faceva saltare un battito del cuore letteralmente solo per ricordarmi di te nelle mie preghiere. Ora capisco chi sei.. Senza ombra di dubbio, sei davvero speciale! Non solo per le persone che ti vogliono bene ma sopratutto per Papà. Quanto sei speciale...
Facciamo ancora fatica a prendere i ritmi. Tanto è cambiato dall'ultima volta.. Ma una cosa che non cambierà è che, nonostante tutto, tu.. troverai sempre un posticino speciale nel mio cuore. Non per altro.. Ma per il semplice fatto che Papà ha creato quel posticino apposta per te. Sarebbe diverso e non fattibile se un'altra persona occupasse quel posto.
Ti ricordi ancora quando ci chiamavamo "Wall"? :) Quando entrambi avevamo 16 anni e giocavamo a fare i grandi spirituali? Quando tu mi dicevi ciò che Papà ti diceva e viceversa... Bei tempi... Erano i momenti in cui la nostra amicizia stava crescendo... Momenti in cui ero legata a Papà perchè tu mi ispiravi di farlo... Ed erano i momenti in cui Papà mi ha chiaramente parlato attraverso il libro di Isaia. Mi diceva di dover pregare per te. E io sentivo il bisogno e la necessità si farlo. Fin quando te ne ho parlato, e infatti da quel preciso momento tu per me eri diventato qualcuno da proteggere e sostenere nelle preghiere. Le cose poi si sono sviluppate. E' successo quel che è successo.
E a distanza di 6 anni... Quando tutto sembra cambiato.. Quando tutto sembra così diverso.. Quando tutto sembra così lontano... Ecco che Papà mi sorprende sempre.
Sapevo che Papà ti avrebbe usato.. Ti ho visto proprio la domenica mattina in una visione: sopra eri vestito di bianco ed eri dietro al pulpito con un microfono. Ho pregato per te. Ma, siccome non volevo che fosse solo frutto della mia immaginazione, subito dopo ho chiesto conferma a Papà. E, siccome Lui è un Papà che non fallisce mai.. Mi ha portato nel libro di Song of Solomon 8:10.. E indovina..? La frase che lessi fu questa, "I am a wall."
Papà è un grande. E fino ad ora mi stupisco di quanto fosse impossibile che nelle Sue parole ci potesse essere una frase del genere.. Comincio a pensare che quella frase venne scritta esclusivamente per me.. E perchè no, per entrambi. E' così buffo.. Certe cose non cambiano neanche con il tempo.. Tutte le cose che provengono da Papà non possono essere cambiate dalle circostanze, da niente e nessuno. Che bello.. Sento davvero la manona di Papà che mi guida in questo cammino.. Non so poi come finirà.. Ciò che è davvero importante è che entrambe le nostre vite sono soggette al volere di Papà.
Quanto vorrei potertelo dire.. :') e condividere queste delicatezze di Papà, che non riguardano solo me.. Io ho fede, che un giorno, magari davanti una tazza di cappuccino e una brioche, te lo racconterò di sicuro. Io aspetto quel giorno. Nel frattempo.. Dedico me stessa nel pregare per te!
Sei bellissimo! :)