Wednesday, March 27, 2013
Belle e bianche scarpe
E così dopo tanto tempo, i nostri cammini si sono incrociati di nuovo. Ho timore nel guardarti negli occhi, forse non proprio timore ma vergogna direi. L'unica cosa di te su cui riesco fissare i miei occhi sono le tue scarpe. Belle e bianche comunque, noto che ti prendi cura anche di quelle.. Complimenti! Ringrazio Papà che mi regala quei attimi, che per altre persone sono senza significato, ma che per me valgono come un tesoro, non tanto perchè il soggetto sei tu, ma perchè Papà me lo concede. Perciò mi accontento di questo: tutto ciò che ho, è ciò di cui ho bisogno. Oggi ho bisogno di guardarti le scarpe. E' già un buon inizio. Non c'è assolutissimamente fretta. Abbiamo tutto il tempo di questo mondo. Con calma.. E tanta tranquillità e pazienza. La mia fede è: oggi sono le tue scarpe, domani i tuoi occhi... :)
Friday, March 22, 2013
Se non fosse per Lui..
Se non fosse per Papà che guida ogni passo della mia vita, se non fosse per Lui che mi tiene per mano, in modo tale che quando sto per cadere, Lui mi ha nelle sue e mi salva.. Se non fosse per Lui che si prende cura del mio cuore, dove mi parla in continuazione, persuadendomi in fine di fare la cosa migliore.. Se non fosse davvero per Lui che mi sta sempre vicina, in ogni istante della mia vita; motivo per il quale non mi sento e non mi reputo mai da sola. Se non fosse per Lui.. Lui che sa tutto. Che vede tutto. E che sente tutto. Perfino i miei più silenzi pianti.
Grazie Papà.
Grazie Papà.
mi mancano le parole...
La lontananza mi fa capire quanto eri, sei e sarai speciale per me. Non ho bisogno di descrivere ciò che provo: le parole non renderebbero mai l'idea.
Wednesday, March 6, 2013
While walking under the rain
Tonight I had a beautiful night. It was me all alone. Raindrops falling on my head. I purposely not opened my umbrella: I wanted to feel the rain. It's relaxing.. And while I was heading home, my thoughts were running on my head. And I concluded this...
"All I have is God's. And when He asks something from me, I don't have any right to withold it from Him. From the beginning it is His."
Subscribe to:
Posts (Atom)